STELLA ROSSA-SLOVAN LIBEREC – Si giocherà alle ore 18.55 la sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2020-21. In programma c’è Stella Rossa-Slovan Liberec. Si gioca allo stadio Marakanà di Belgrado. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni delle due squadre.
Stella Rossa-Slovan Liberec Pronostico
Piacevole sorpresa della prima giornata della fase a gironi di UEFA Europa League è stata lo Slovan Liberec. Sono riusciti a vincere in casa contro il Gent favorito. Inserite nel girone dell’Hoffenheim, questo è già uno scontro diretto per il passaggio del turno. Proprio con i belgi probabilmente ci si giocherà il secondo posto con i tedeschi favoriti per la vittoria del girone. La Stella Rossa è caduta in Germania venendo sconfitta per 2-0.
Entrambe le due partite della prima giornata hanno mostrato evidenti lacune in fase offensiva delle due compagini. Lo Slovan in casa è riuscito a segnare soltanto un gol mentre la Stella Rossa è rimasta a secco. Da questa sfida ci si può aspettare una partita molto tattica, con le due squadre che si studieranno e che probabilmente faticheranno a trovare la via del gol, studiandosi a vicenda. Da evitare l’esito finale perché entrambe potrebbero spuntarla con un episodio. La quota X, offerta a 3.50 volte la posta, sull’esito 1X2 è la più interessante.
Per il pronostico da inserire in una multipla sarebbe opportuno puntare su pochi gol, partita da under.
Pronostico Stella Rossa-Slovan Liberec: Under 4.5
Le probabili formazioni di Stella Rossa-Slovan Liberec
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
Stella Rossa (5-3-1-2): Borjan, Gobeljić, Eraković, Degenek, Rodić, Sanogo, Katai, Nikolić, Gavrić, Ben, Falcinelli.
Slovan Liberec (4-2-3-1): Kovar, Kusnir, Kovac, Kelic, Fleisman, Rybalka, Sachey, Sural, Pavelka, Kalitvincev, Rabusic.
Leggi anche:
LASK-Ludogorets: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)
Slavia Praga-Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)
Omonia-PSV: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)