SERIE A – In vista della 28a giornata del massimo campionato italiano, arrivano buone notizie per quanto riguarda gli appassionati di fantacalcio che hanno scommesso su Antonìn Barak, Fabio Quagliarella e Stefano Sensi. Qui di seguito il bollettino medico relativo al centrocampista offensivo dell’Hellas Verona e il report ufficiale della Sampdoria.
Come stanno Barak, Quagliarella e Sensi: quando tornano al Fantacalcio?
Aggiornamenti positivi per quanto concerne le condizioni e i tempi di recupero di Barak, vittima di un forte trauma contusivo all’anca destra. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il fantasista ceco hanno dato esito negativo, escludendo lesioni di alcun tipo e tranquillizzando tutto l’ambiente scaligero. Visto il persistente dolore, però, resta in dubbio la presenza di Barak contro la Fiorentina.
Sponda Samp, da registrare i rientri in gruppo di Stefano Sensi e Fabio Quagliarella, che hanno smaltito i rispettivi acciacchi e hanno partecipato a lavori tecnici ed atletici nel corso della seduta odierna. A pochi giorni dalla trasferta di Udine, Marco Giampaolo può di nuovo contare sull’esperienza del bomber partenopeo e sulle qualità del centrocampista di proprietà dell’Inter. Differenziato sul campo, invece, per Kristoffer Askildsen e in palestra per Alex Ferrari e Ronaldo Vieira. Out i lungodegenti Gabbiadini e Damsgaard.
Leggi anche:
Fiorentina-Juventus, tutti gli infortunati bianconeri: Allegri convoca Stramaccioni (Coppa Italia)