Fabio Gallo nuovo allenatore del Potenza Calcio: è Ufficiale

POTENZA CALCIO – Dopo aver esonerato Eziolino Capuano all’indomani della sconfitta di Caserta, il Presidente Salvatore Caiata ha deciso di affidare la panchina del Potenza a mister Fabio Gallo, tecnico che ha guidato la Ternana fino alla scorsa estate.

Con la classica foto sui canali social ufficiali del Potenza Calcio, il patron rossoblu ha annunciato l’arrivo al “Viviani” dell’ex allenatore delle Fere, che avrà il compito di salvare la squadra lucana, attualmente in piena zona playout a quota 17 punti.

Nelle prime tre uscite alla guida dei Leoni, mister Gallo dovrà vedersela con compagini del calibro di Foggia, Ternana e Teramo: un trittico di gare che costringerà Romero e compagni agli straordinari, per cercare di portare a casa punti importanti in chiave salvezza.

Leggi anche:

Capuano Esonerato dal Potenza, è Ufficiale

Fabio Mazzeo al Potenza, accordo raggiunto con l’attaccante svincolato

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.