Fabio Mazzeo al Potenza, accordo raggiunto con l’attaccante svincolato

Fabio Mazzeo sarà presto un nuovo giocatore del Potenza Calcio. Nella mattinata odierna, come confermato dai colleghi di TuttoPotenza.com, il club di Salvatore Caiata ha convinto il centravanti ex Foggia, reduce dalla sfortunata esperienza con la maglia del Livorno.

L’esperto centravanti, classe ’83, si è svincolato dai labronici nell’ultimo giorno di mercato, per poi essere libero di trovare una nuova sistemazione anche a sessione chiusa. La trattativa è andata in porto al termine del summit odierno con l’agente del ragazzo, Mariano Grimaldi, che permetterà a Mazzeo di essere a disposizione di mister Eziolino Capuano a partire dalla giornata di giovedì.

Il 37enne, alle prese con un acciacco al piede nelle ultime settimane, potrebbe visionare i suoi nuovi compagni al “Pinto” di Caserta, in occasione della gara di domani, valevole per la terza giornata del girone di ritorno di Serie C (Girone C).

Accolto Niccolò Romero e salutato Pietro Cianci, il Potenza mette a segno un altro colpo importante: Fabio Mazzeo sarà rossoblu. Il calciatore dovrebbe firmare un contratto di 6 mesi, con opzione di rinnovo in caso di raggiungimento della salvezza.

(Fonte Foto: Calciomercato.com)

Leggi anche:

Michele Bruzzo al Potenza Calcio, è Ufficiale: arriva dall’Avellino

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.