Capuano Esonerato dal Potenza, è Ufficiale: chi al suo posto?

POTENZA CALCIO – All’indomani della sconfitta di misura maturata contro la Casertana di Federico Guidi, il Presidente Salvatore Caiata ha deciso di esonerare mister Eziolino Capuano, alla sesta sconfitta nelle ultime 9 partite sulla panchina del Potenza Calcio.

La società – si legge nella nota ufficiale del Potenza Calcio – desidera ringraziare il tecnico per il lavoro svolto sulla panchina del Potenza, mostrando sin dal primo giorno di allenamento impegno, serieta’ e correttezza professionale. Ad Ezio Capuano il ringraziamento per aver sempre cercato una piacevole armonia e sintonia con l’intero ambiente Potenza. La societa’ augura a mister Capuano le migliori fortune sportive e i piu’ felici traguardi per il prosieguo della sua carriera”.

Due le ipotesi per il dopo Capuano: l’ex Palermo Giuseppe Sannino, attualmente in pole per sostituire il tecnico originario di Pescopagano, o il ritorno di Mario Somma, trainer sollevato dall’incarico circa 3 mesi fa, ma ancora sotto contratto con il club rossoblù. Chiunque arriverà, dovrà confrontarsi con una realtà oggettivamente difficile: appena 17 punti all’attivo e una squadra in piena zona playout, con 4 lunghezze di vantaggio sulla Cavese di Sasà Campilongo, fanalino di coda del Girone C di Serie C.

La nuova guida tecnica del Potenza avrà a disposizione anche Fabio Mazzeo, ultimo acquisto in ordine di tempo della società lucana.

Leggi anche:

Risultati Serie C Girone C 22a Giornata: Classifica Aggiornata (2020-21)

Highlights Palermo-Ternana 1-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.