F1 Gp Austria 2022 Streaming Gratis, Diretta Tv e Orari Tv8 (Gara 10 luglio)

F1 GP AUSTRIA 2022 STREAMING – Undicesima tappa del Mondiale di F1 sul circuito di Spielberg, in Austria, dove Max Verstappen proverà ad incrementare il proprio vantaggio nella classifica piloti: qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili e il link per vedere il gran premio di oggi, domenica 10 luglio, in streaming gratis online e diretta Tv. Partenza prevista per le ore 15.00.

Dove vedere il Gran Premio d’Austria streaming gratis online e diretta Tv: il Link per seguire il GP di F1 2022

Il Gran Premio d’Austria scatterà oggi alle ore 15.00, in diretta Tv in esclusiva sui canali 201 e 207 di Sky Sport, con servizio streaming attivo su Sky Go, app facilmente scaricabile e accessibile tramite smartphone, pc e tablet, e NOW Tv, piattaforma streaming di Sky che mette a disposizione dei propri abbonati i top events del palinsesto satellitare. Possibilità di vedere tutto in 4K-HDR, con la telecronaca di Carlo Vanzini e Marc Gené, accompagnati dal commento tecnico di Roberto Chinchero e Matteo Bobbi, senza dimenticare i collegamenti dalla pit-lane e dalla mixed zone con Federica Masolin, Davide Valsecchi e Mara Sangiorgio.

Diretta radio su RTL 102.5, official partner di Sky Sport per il Mondiale di F1 2022. Differita disponibile in chiaro su Tv8 a partire dalle ore 18.00, con la replica di tutti i commenti post gara e le voci dei protagonisti.

Pole position per Max Verstappen, che ieri ha vinto la sprint race senza troppi problemi, approfittando della battaglia iniziale fra le due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, che partiranno rispettivamente dalla seconda e dalla terza casella della griglia di partenza. Quarto Russell davanti ad un superlativo Perez, che é riuscito a limitare i danni e a recuperare ben 8 posizioni nella 100 km del sabato, dopo essere stato penalizzato per track limits.

F1 GP AUSTRIA STREAMING SKY 

Leggi anche:

GP Austria F1 2022: Orario Gara e Sprint Race, Programma Completo (9-10 luglio)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.