Empoli-Salernitana Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

Empoli-Salernitana streaming gratis online link live risultato tempo reale DAZN Sky Sport Telegram

Empoli-Salernitana STREAMING – Si giocherà sabato 14 maggio 2022 allo stadio Carlo Castellani di Empoli la sfida valida per la 37a giornata del campionato di Serie A 2021-22, Empoli-Salernitana. Calcio d’inizio fissato alle ore 15.00. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Empoli-Salernitana streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, Sky Sport, risultato in tempo reale, Telegram

Sarà possibile guardare la partita Empoli-Salernitana in esclusiva in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con Sky Sport, dunque non è prevista alcuna diretta tv, né diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Ampie discussioni sul match su DAZN sia nel pre partita che nel post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo, highlights al fischio finale e commenti nel post gara. Sarà possibile guardare Empoli-Salernitana in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.

La diretta radio di Empoli-Salernitana sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare Empoli-Salernitana streaming online.

EMPOLI-SALERNITANA STREAMING

Le probabili formazioni di Empoli-Salernitana

Gli azzurri di Aurelio Andreazzoli sono già salvi e non hanno più nulla da chiedere al campionato. Potranno giocare questa sfida con la mente libera da ogni preoccupazione. Sarà un motivo in più per la Salernitana per sperare di poter uscire da questa trasferta con dei punti fondamentali in chiave salvezza. Dopo il pareggio al 99′ subito contro il Cagliari nell’ultimo turno, infatti, il discorso per la lotta per non retrocedere è più che mai aperto.

Nelle fila dei toscani torna arruolabile Bandinelli per la mediana, che verrà completata da Asllani e Zurkowski. Spazio per Bajrami e Henderson per sostenere la punta Pinamonti, in panchina Di Francesco recuperato da un fastidio alla caviglia. In difesa Romagnoli e Luperto al centro, terzini si sistemeranno Stojanovic a destra e Parisi (più di Cacace) sulla sinistra. In porta Vicario.

Nei granata pesano le assenze per squalifica di Bohinen e Ribery, mister Nicola valuta le soluzioni in campo. In mediana potrebbe trovare posto Kastanos con Ederson e Lassana Coulibaly, corsie esterne poi presidiate da Mazzocchi e Ruggeri (favorito su Zortea). In avanti Verdi potrebbe spuntarla nel serrato ballottaggio con Bonazzoli per una maglia dall’inizio al fianco di Djuric. Confermato il terzetto arretrato (Gyomber-Radovanovic-Fazio) dinanzi i pali difesi da Sepe.

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Bandinelli, Asllani, Zurkowski; Bajrami, Henderson; Pinamonti. All.: Andreazzoli.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Ederson, Kastanos, Ruggeri; Verdi, Djuric. All.: Nicola.

Leggi anche:

Venezia-Bologna: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Verona-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)