Bologna-Sassuolo: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (37a Giornata Serie A 2021-22)

BOLOGNA-SASSUOLO – Calcio d’inizio previsto per le ore 12.30 allo “Stadio Renato Dall’Ara”, teatro del confronto tra Bologna e Sassuolo, protagoniste del lunch match della 37a giornata della Serie A 2021-22: qui di seguito vi proponiamo le ultimissime news relative a probabili formazioni, quote e pronostico dell’incontro, in scena domenica 15 maggio.

Bologna-Sassuolo: Probabili Formazioni Fantacalcio e Ultime Notizie (37a Giornata Serie A)

Con la sorprendente sconfitta di Venezia, maturata proprio nel finale di gara, il Bologna ha interrotto una striscia di risultati utili consecutivi aperta lo scorso 4 aprile, quando gli uomini di Sinisa Mihajlovic furono capaci di fermare il Milan di Stefano Pioli. Salvezza già ampiamente raggiunta per i felsinei, a quota 43 dopo 36 giornate disputate, con 42 gol fatti e 52 subiti.

4 lunghezze più avanti il Sassuolo di Alessio Dionisi, che si sta giocando con il Torino di Juric un posto nella colonna sinistra della classifica. Appaiati ai granata, i neroverdi vogliono vincere per chiudere al meglio il proprio campionato e presentarsi all’ultimo turno con maggiori possibilità di centrare la decima casella. Una volta battuta l’Atalanta, gli emiliani hanno messo in cascina appena un punto in 4 partite, in virtù delle tre sconfitte contro Cagliari, Napoli e Juventus, e l’anonimo pari con l’Udinese.

Ecco le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo:

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Barrow. All. Mihajlovic.

A disposizione: Bardi, Binks, Bonifazi, Mbaye, Dijks, Kasius, Viola, Aebischer, Svanberg, Orsolini, Sansone, Vignato.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. All. Dionisi.

A disposizione: Satalino, Pegolo, Peluso, Chiriches, Tressoldi, Pieragnolo, Magnanelli, Henrique, Oddei, Djuricic, Ciervo, Defrel.

Indisponibili: Romagna, Obiang, Harroui, Toljan. Squalificati: Kyriakopoulos.

Quote e Pronostico di Bologna-Sassuolo

QUOTE:

  • 1 – 2.45
  • X – 3.75
  • 2 – 2.60

PRONOSTICO:

  • 2 + Over 2,5

Leggi anche:

Sampdoria-Fiorentina: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (37ª Giornata Serie A 2021-22)

Milan-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (37ª Giornata Serie A 2021-22)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.