Eintracht Francoforte-Lazio: Probabili Formazioni e Pronostico (Europa League 2018-19)

EINTRACHT FRANCOFORTE-LAZIO – La Lazio è chiamata ad affrontare un esame importante: i biancocelesti volano in Germania per affrontare l’Eintracht Francoforte in questo secondo turno di Europa League. Appuntamento per giovedì 4 ottobre alle ore 21, presso la Comerzbank-Arena.  La squadra di Inzaghi, nel primo turno, ha archiviato la pratica Apollon Limassol vincendo per 2-1. I tedeschi, con lo stesso risultato, hanno espugnato il Velodrome di Marsiglia. Situazione differente per quel che riguarda i campionati nazionali: la Lazio, reduce dalla sconfitta per 3-1 nel derby capitolino, ha totalizzato 12 punti in 7 partite. L’Eintracht viene dalla bella vittoria interna contro l’Hannover, asfaltato per 4-1, ma solo 7 punti in 6 partite giocate per la squadra di Hütter.

EINTRACHT FRANCOFORTE-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

Hütter schiera l’Eintracht con un 3-4-1-2: a difendere i pali ci sarà Trapp. Davanti a lui si compone un terzetto di difesa formato da Russ, Hasebe e N’Dika. A centrocampo, da Costa e Kostic avranno compiti di doppia fase sugli esterni, Torro e de Guzman si posizioneranno nella zona nevralgica. A supporto del tandem d’attacco Haller-Rebic, ci sarà Allan.

Inzaghi risponde con il consolidato 3-5-1-1: turnover fra i pali; riposa Strakosha, pronto Proto. Linea di difesa a tre uomini con Wallace e Radu ai lati di Luis Felipe. Ampio turnover a centrocampo. Basta e Durmisi presidieranno le corsie laterali, Badelj da vertice basso, Murgia e Milinkovic-Savic a fungere da mezzali. A supporto del terminale offensivo Ciro Immobile, ecco Correa, in grande spolvero nelle ultime apparizioni.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, N’Dika; da Costa, Torro, de Guzman, Kostic; Allan; Haller, Rebic. All. Hutter.

Lazio (3-5-1-1): Proto; Wallace, Luiz Felipe, Radu; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa; Immobile. All. Inzaghi.

EINTRACHT FRANCOFORTE-LAZIO PRONOSTICO

Partita equilibratissima quella della Comerzbank-Arena. Padroni di casa leggermente favoriti: la loro vittoria è quotata a 2.45. Il pareggio, che ispira e non poco, è in tabella a 3.35. Il colpaccio esterno della Lazio è dato a 2.80.

In una partita così equilibrata contiamo sulla squadra di Inzaghi, chiamata ad un grosso esame di maturità: uscire da questa trasferta con un risultato positivo, sapendo soffrire, sarà fondamentale. Consigliamo la giocata combo “X2+Gol”, quotata a 2.40.

Leggi anche:

Milan-Olympiacos: Probabili Formazioni e Pronostico (Europa League 2018-19)