FABIO EGUELFI VERONA – Altro rinforzo per la difesa messo a segno dal nuovo direttore sportivo Tony D’Amico. Si tratta di Fabio Eguelfi, terzino sinistro classe 1995 dell’Atalanta.
Come riporta gianlucadimarzio.com, gli orobici proprietari del cartellino hanno raggiunto l’accordo per la cessione in prestito del difensore scuola Inter all’Hellas Verona, nonostante il continuo pressing del Pescara che fino a qualche ora fa sembra in vantaggio per aggiudicarsi le prestazione dell’ex giocatore di Pro Vercelli, Prato e Savona.
Nella scorsa stagione con la maglia del Cesena, Eguelfi ha disputato solamente quattro gare. Partito titolare nella squadra guidata da Castori, il prossimo giocatore del Verona ha subito un grave infortunio che l’ha costretto ad operarsi al tendine d’Achille. Completamente ristabilito, Eguelfi è pronto a rimettersi in gioco nella città scaligera.
Intanto, il fallimento del Bari potrebbe rappresentare un’opportunità inaspettata per il Verona. Infatti, come riporta TuttoMercatoWeb, gli occhi della dirigenza gialloblu sono finiti sul centrocampista classe 1989 Simone Iocolano.
L’ex Bassano e Alessandria potrebbe ritrovare Grosso a Verona, con il quale ha già lavorato nella passata stagione in Puglia. Su Iocolano si registra anche l’interesse del Vicenza del neo patron Renzo Rosso.
Leggi anche:
Infortunio Bianchetti, il comunicato del Verona: “Necessaria l’operazione”
Hellas Verona, Gustafson: “Un onore essere qui, Serie B campionato difficile”