Borussia Dortmund-Slavia Praga: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

BORUSSIA DORTMUND-SLAVIA PRAGA – Al Signal Iduna Park di Dortmund si gioca la sfida valida per l’ultima giornata del Girone F di Champions League. In campo Borussia Dortmund-Slavia Praga. Arbitra il fischietto russo sig. Sergey Gennadyevich Karasev. Di seguito pronostico e probabili formazioni dell’incontro.

Borussia Dortmund-Slavia Praga Pronostico

Non può che essere a favore dei gialloneri. Il Borussia Dortmund deve vincere e sperare in un passo falso dell’Inter contro il Barcellona. A pari punti a quota 7 dietro ai blaugrana già qualificati, i nerazzurri sono in vantaggio grazie agli scontri diretti. Al Dortmund potrebbe non bastare vincere contro lo Slavia Praga per accedere agli ottavi di finale. Uno Slavia che, nonostante abbia fatto bella figura ottenendo due punti in un girone complicatissimo, è già eliminato.

Il pronostico, dunque, è solo e soltanto il segno 1 in favore del Borussia Dortmund. La quota è abbastanza bassa, ma potrebbe essere giocata in una multipla o in un tentativo di raddoppio. Offerta a 1.32 volte la posta. Il pareggio è quotato a 6.00, la vittoria dello Slavia Praga addirittura a 12.00. Il consiglio è puntare, per alzare la quota, anche sui gol del Dortmund. Nell’ultima sfida di campionato la squadra tedesca ne ha rifilati ben 5 al Fortuna Dusseldorf.

Pronostico Borussia Dortmund-Slavia Praga: 1 + Over 1.5

Formazioni Borussia Dortmund-Slavia Praga

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Borussia Dortmund: Burki; Piszczek, Akanji, Zagadou; Hakimi, Witsel, Brandt, Guerreiro; Hazard, Reus, Sancho

Slavia Praga: Kolar; Coufal, Takacs, Kudela, Boril; Soucek, Traore, Stanciu, Sevcik; Olayinka, Masopust

Leggi anche:

Napoli-Genk: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lione-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

RB Salisburgo-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)