YSport

RB Salisburgo-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

RB Salisburgo-Liverpool Pronostico – Nel corso della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League, i campioni in carica del Liverpool faranno visita al Salisburgo. Fischio d’inizio in programma alle ore 18.55 di martedì 10 dicembre 2019, nella moderna cornice della Red Bull Arena. Di seguito pronostico e probabili formazioni di RB Salisburgo-Liverpool.

RB Salisburgo-Liverpool Pronostico

Il Liverpool al momento si trova in testa al Gruppo E con 10 punti raccolti, segue il Napoli a 9 e il Salisburgo a 7. Gli austriaci hanno dunque ancora qualche speranza di poter approdare agli ottavi della massima cometizione europea. Dovranno però battere i Reds e sperare in un passo falso dei partenopei contro il fanalino di cosa Genk.

I favori del pronostico pendono dunque dalla parte degli uomini di Klopp nonostante giochino lontano da Anfield. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, il 2 è quotato 1.83, 4.00 il pareggio e 3.70 l’eventuale affermazione della squadra di casa. Interessante la combo 2 + Over 3.5 pagata 3.30 volte la posta in palio.

RB Salisburgo-Liverpool Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di RB Salisburgo-Liverpool:

RB Salisburgo: Carlos Miguel; Rasmus Kristensen, Andre Ramalho, Marin Pongracic, Andreas Ulmer; Dominik Szoboszlai, Zlatko Junuzovic, Enock Mwepu, Takumi Minamino; Hee-Chan Hwang, Erling Haaland

Liverpool: Alisson Becker; Trent Alexander-Arnold, Dejan Lovren, Virgil Van Dijk, Andrew Robertson; James Milner, Jordan Henderson, Gini Wijnaldum; Mohammed Salah, Sadio Mane, Roberto Firmino

Leggi anche: 

Ajax-Valencia: pronostico, quote e probabili formazioni

Chelsea-Lilla: pronostico, quote e probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *