YSport

Chelsea-Lilla: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Chelsea-Lilla Pronostico – Nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League, il Lilla farà visita al Chelsea. Appuntamento fissato alle ore 21.00 di martedì 10 dicembre 2019, nella magnifica e suggestiva cornice di Stamford Bridge. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Chelsea-Lilla.

Chelsea-Lilla Pronostico

Il Lilla è ormai tagliato fuori dai giochi, non può neppure raggiungere il terzo posto che dà accesso all’Europa League, il Chelsea invece ha ancora chance di qualificarsi agli ottavi di finale della massima competizione europea. Il Gruppo H è infatti al momento dominato dall’Ajax con 10 punti, seguono Valencia e Chelsea a 8 e chiude a 1 il Lilla.

Il Chelsea è al momento quarto in Premier  League ed è reduce dalla sconfitta per 3-1 in trasferta conto l’Everton. Il Lilla invece è terzo in Ligue 1 e nel weekend ha vinto 1-0 in casa contro il Brest.

Vista l’importanza del fattore campo, la migliore classifica e la posta in palio, i favori del pronostico pendono dalla parte del Chelsea. Secondo le principali agenzie di scommesse infatti, l’1 è quotato 1.18, 7.25 il pareggio e addirittura 21.50 l’eventuale affermazione della squadra francese. Interessante la combo 1 + Over 3,5 pagata 2.30 volte la posta in palio.

Chelsea-Lilla Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Chelsea-Lilla:

Chelsea: Arrizabalaga; Azpilicueta, Zouma, Tomori, Palmieri; Kante, Jorginho, Kovacic; Willian, Pulisic, Abraham

Lilla: Maignan; Celik, Fonte, Gabriel, Bradaric; Xeka, Andre; Sanches, Ikone, Bamba; Osimhen

Leggi anche: 

Russia esclusa da tutte le competizioni internazionali: stop di 4 anni per doping

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *