Diego Peralta alla Ternana, è Fatta per l’acquisto dal Novara

PERALTA TERNANA – Le Fere continuano a lavorare in vista della Serie C 2020-21, con un occhio al campo e uno al mercato: la Ternana del patron Bandecchi ha chiuso l’accordo per Diego Peralta, esterno offensivo in arrivo dal Novara.

È fatta per il trasferimento in rossoverde del classe ’96 argentino, con cittadinanza italiana. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il DS Leone ha raggiunto l’intesa definitiva con il club piemontese, proprietario del cartellino del ragazzo, regalando a mister Cristiano Lucarelli un’altra pedina importante. Per Peralta, 26 presenze, 3 gol e due assist nel corso dell’ultimo anno trascorso con la casacca del Novara.

Oltre all’acquisto di Drudi e all’imminente ritorno di Falletti, la Ternana vorrebbe riportare all’ombra del “Liberati” anche il centrocampista Antonio Palumbo, sotto contratto con la Sampdoria.

Leggi anche:

Calciomercato Ternana: Drudi firma un biennale, obiettivo Mora dell’Atalanta

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.