Calciomercato Ternana: Drudi firma un biennale, obiettivo Mora dell’Atalanta

CALCIOMERCATO TERNANA – Una volta archiviato il buon test con il Teramo, la Ternana si è rituffata sul mercato per provare a chiudere in tempi brevi i prossimi colpi in entrata. Nella giornata di domani verrà formalizzato l’acquisto di Mirko Drudi, mentre è previsto un nuovo incontro con l’Atalanta per il trasferimento di Christian Mora all’ombra del “Liberati”.

L’ex difensore del Cittadella ha lasciato il Pescara e si prepara a firmare un contratto biennale con le Fere, alle quali si legherà fino al 30 giugno 2022. Un innesto importantissimo per la retroguardia di Cristiano Lucarelli, che potrà contare sulle qualità e sull’esperienza del ragazzo classe ’87.

Si attende solo l’affondo decisivo per il giovane Mora, calciatore che piace moltissimo all’ex tecnico del Catania. Il terzino destro classe ’97, di proprietà della Dea ma reduce dall’esperienza con la casacca del Cittadella in Serie B, è stato individuato dalla società rossoverde come l’ideale sostituto di Luca Parodi, ormai promesso sposo dell’Alessandria.

Complici i buoni rapporti che intercorrono fra Ternana e Atalanta, ci sono tutti i presupposti affinché vada in porto l’operazione: la formula del trasferimento dovrebbe corrispondere ad un prestito con diritto di riscatto, con un’opzione di contro-riscatto in favore dei bergamaschi.

Leggi anche:

Ritiro Ternana 2020-21: i convocati di Lucarelli

Calciomercato Verona, offerta dell’Atalanta per Faraoni: le Cifre

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.