YSport

De Rossi lascia il calcio giocato e il Boca Juniors

DANIELE DE ROSSI – Come confermato da Gianluca Di Marzio nel corso dell’edizione odierna di Sky Calcio Show, Daniele De Rossi ha deciso di lasciare il Boca Juniors e il calcio giocato, dopo appena un anno in Argentina con la maglia degli Xeneizes.

La decisione dell’ex capitano e centrocampista della Roma sarà ufficializzata dallo stesso in una conferenza stampa, in programma nei prossimi giorni. Da capire, dove e quando con precisione, ma la notizia è che De Rossi lascerà presto l’attività agonistica, nonostante “segnali social” del Boca, che ha postato nelle ultime ore una foto su Instagram di DDR, impegnato in allenamento in piena pre-season.

Il calcio italiano perde un altro dei campioni del mondo del 2006, uno degli ultimissimi ancora in attività insieme a Gianluigi Buffon. Inoltre, va ricordato che in estate non erano mancate le offerte per la storica colonna della compagine giallorossa, sia in Italia che all’estero: in primis, Fiorentina e Sampdoria si erano fatte avanti, in virtù delle amicizie instaurate da De Rossi rispettivamente con il direttore Pradè e mister Eusebio Di Francesco (poi esonerato da Ferrero, ndr).

Leggi anche:

Conferenza Stampa Totti: “Lascio la Roma non per colpa mia”

Abbattuta la statua di Ibrahimovic a Malmo: ecco perché

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *