Crotone-Verona: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)

CROTONE-VERONA – Il match più interessante della 4a giornata di Serie B è sicuramente quello che andrà in scena allo “Scida” di Crotone tra i rossoblu padroni di casa e l’Hellas Verona di Fabio Grosso. Entrambe le compagini ambiscono a disputare un campionato di vertice e attualmente sono distanziate in classifica da un solo punto.

Di seguito vi proponiamo pronostico, probabili formazioni e ultime news di Crotone-Verona, in programma sabato 22 settembre alle ore 15.00 allo stadio “Ezio Scida”.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-VERONA

CROTONE – Stroppa perde il portiere Cordaz per un problema muscolare, al suo posto Festa. Davanti a lui la difesa sarà composta dal trio Cuomo-Sampirisi-Marchizza. A centrocampo Benali nelle vesti del regista, mentre sugli esterni agiranno Faraoni e Martella.In attacco confermata la coppia Budimir-Nalini.

VERONA – Con Pazzini e Di Carmine ai box per infortunio, il vero dubbio della vigilia riguarda chi giocherà in avanti al fianco di Matos. Al momento il favorito rimane Cissé, tallonato dal giovane Tupta. Per il resto la squadra dovrebbe essere la stessa che ha battuto nettamente il Carpi, con Colombatto in regia, Henderson e Zaccagni mezzali e Laribi sulla trequarti. Dubbio in difesa: il ristabilito Dawidowicz scalpita, rischia Marrone.

Le probabili formazioni di Crotone-Verona:

CROTONE (3-5-2): Festa; Cuomo, Sampirisi, Marchizza; Faraoni, Rohden, Benali, Firenze, Martella; Budimir, Nalini. All. Stroppa

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Laribi; Matos, Cissè. All. Grosso

CROTONE-VERONA: QUOTE E PRONOSTICO

Pronostico sbilanciato a favore dei rossoblu decisi a far valere il fattore campo: l’1 è quotato a 2,05, l’X a 3,20, mentre il colpo esterno dell’Hellas paga 4 volte la posta.

L’incontro si annuncia spettacolare e ricco di emozioni. ed è per queste ragioni che puntare sul Goal + Over 2,5 a 2,40 può essere tutt’altro che un azzardo.

Leggi anche:

Crotone-Verona: conferenza stampa Grosso pre-partita

Hellas Verona: le dichiarazioni di Dawidowicz al Media Event

Hellas Verona, Pazzini: “Tripletta dedicata a Fusco? Nulla da dimostrare”