Crotone-Padova Streaming: Diretta su DAZN e dove vederla Gratis

CROTONE-PADOVA STREAMING – Alle ore 18.00, si affronteranno il Crotone e il Padova. Ecco come e dove vedere in diretta su DAZN e live in streaming il match del campionato di Serie B 2018-19.

Crotone-Padova Live: Diretta su DAZN e Streaming, dove vederla

CROTONE-PADOVA STREAMING GRATIS ONLINE LINK

A metà classifica entrambe. Crotone e Padova alla ricerca di punti per dare un senso al campionato di Serie B. Si prospetta una partita equilibrata e probabilmente ricca di gol. I calabresi dopo la retrocessione dalla Serie A della passata stagione non stanno riuscendo a lottare per le prime posizioni per un immediato ritorno in A. Il Padova, neo promosso, vuole stabilirsi nella categoria. Partita da tripla.

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Sampirisi; Vaisanen, Marchizza, Martella; Rohden, Barberis, Molina; Stoian; Budimir, Firenze. A disposizione: Festa, Curado, Cuomo, Golemic, Valietti, Faraoni, Crociata, Romero, Zanellato, Simy, Spinelli, Nanni. Allenatore: Stroppa.

PADOVA (3-5-2): Merelli; Ravanelli, Capelli, Ceccaroni; Salviato, Cappelletti, Della Rocca, Pulzetti, Contessa; Capello, Bonazzoli. A disposizione: Perisan, Serena, Zambataro, Broh, Belingheri, Pinzi, Chinellato, Mandorlini, Guidone, Cisco.Allenatore: Bisoli

In caso di sconfitta casalinga, probabilmente Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, dovrà dire addio alla panchina dei rossoblù. Già messo in discussione dopo questa prima parte di campionato, dovrà assolutamente vincere per accontentare tifoserie e dirigenza e allontanare le voci su un possibile esonero.

CROTONE-PADOVA STREAMING GRATIS

Dove vedere Crotone-Padova in diretta Tv e live in streaming? Come stabilito dagli accordi per i diritti televisivi, i match di Serie B saranno trasmessi in esclusiva su DAZN, piattaforma appartenente all’azienda Perform, che renderà visibile in diretta streaming l’incontro in programma all’Ezio Scida alle ore 18.00. Attivando il primo mese gratuito o sottoscrivendo un abbonamento, sarà possibile seguire la gara su pc, smartphone e tablet, senza dimenticare la possibilità di accedere alle opzioni presenti su Ps4 e XBox. La diretta streaming sarà gratis soltanto per coloro che hanno attivato da poco il primo mese con DAZN, inserendo i dati personali e il numero della propria carta di credito.

Leggi anche:

Genoa-Parma: conferenza stampa D’Aversa pre partita

Genoa-Parma: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)