ASCOLI-CARPI STREAMING – Alle ore 15.00, si affronteranno l’Ascoli e il Carpi. Ecco come e dove vedere in diretta su DAZN e live in streaming il match del campionato di Serie B 2018-19.
Ascoli-Carpi Live: Diretta su DAZN e Streaming, dove vederla
ASCOLI-CARPI STREAMING GRATIS ONLINE LINK
Si affrontano due squadre che hanno un disperato bisogno di punti. Il Carpi è una delle più grandi delusioni di questo inizio di campionato di Serie B. La squadra di Fabrizio Castori, nonostante i gol di Benjamin Mokulu, ex Avellino, non riesce a tirarsi fuori dalle zone calde. L’Ascoli, al contempo, non è messo di certo meglio. Al Cino e Lillo Del Duca ci si giocheranno tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato.
Out Matteo Ardemagni nella squadra marchigiana, altro ex Avellino arrivato al Picchio dopo il fallimento dei biancoverdi. Vivarini punterà su un 4-3-1-2 con Beretta e Ganz riferimenti offensivi e Ninkovic ad agire dietro di loro. Risponde il Carpi con Mokulu e Arrighini.
ASCOLI (4-3-1-2): Perucchini; Laverone, Brosco, Padella, Quaranta; Addae, Troiano, Cavion; Ninkovic; Ganz, Beretta. A disposizione: Bacci, Lanni, D’Elia, De Santis, Kupisz, Baldini, Casarini, Frattesi, Parlati, Zebli, Ngombo, Rossetti. Allenatore:Vincenzo Vivarini
CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Suagher, Ligi, Buongiorno; Jelenic, Sabbione, Di Noia, Pasciuti; Mokulu, Arrighini. A disposizione: Serraiocco, Pasotti, Frascatore, Pezzi, Barnofsky, Giorico, Piscitella, Saric, Mbayer, Machach, Fantacci, Wilmots, Romairone, Van der Heijden. Allenatore: Fabrizio Castori
ASCOLI-CARPI STREAMING GRATIS
Dove vedere Ascoli-Carpi in diretta Tv e live in streaming? Come stabilito dagli accordi per i diritti televisivi, i match di Serie B saranno trasmessi in esclusiva su DAZN, piattaforma appartenente all’azienda Perform, che renderà visibile in diretta streaming l’incontro in programma al Cino e Lillo del Duca alle ore 15.00. Attivando il primo mese gratuito o sottoscrivendo un abbonamento, sarà possibile seguire la gara su pc, smartphone e tablet, senza dimenticare la possibilità di accedere alle opzioni presenti su Ps4 e XBox. La diretta streaming sarà gratis soltanto per coloro che hanno attivato da poco il primo mese con DAZN, inserendo i dati personali e il numero della propria carta di credito.
Leggi anche:
Genoa-Parma: conferenza stampa D’Aversa pre partita
Genoa-Parma: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)