Cremonese-Vicenza 0-1: le dichiarazioni di Padella nel post partita

Emanuele Padella, match winner di Cremonese-Vicenza, ha analizzato ai microfoni di DAZN lo 0-1 maturato allo “Stadio Zini” di Cremona nella serata odierna. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal leader difensivo dei veneti.

Le dichiarazioni di Padella nel post partita di Cremonese-Vicenza 0-1

“È una vittoria doppia, ieri abbiamo saputo delle positività al Covid e per noi era uno scontro salvezza. Un gruppo solido che ha creduto a questa vittoria. È un gruppo davvero importante, vogliamo ripetere il campionato dell’anno scorso per conquistare la salvezza.

È stata una giornata molto brutta ma noi siamo voluti scendere in campo per la vittoria. Ci voleva la svolta, abbiamo sempre messo tutto in campo e speriamo che possa essere la vittoria della svolta. La dedico a mio figlio Tommaso.

Preoccupazione per i casi Covid? Ci controlleranno ogni due giorni.”

Leggi anche:

Cremonese-Vicenza 0-1: Risultato Finale e Tabellino (Serie B 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.