Cremonese-Juventus streaming gratis online link live risultato tempo reale Telegram radio dazn

Cremonese-Juventus Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

CREMONESE-JUVENTUS – Si giocherà alle ore 18.30 di mercoledì 4 gennaio allo stadio Giovanni Zini di Cremona la sfida valevole per il campionato di Serie A 2022-23, Cremonese-Juventus. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Cremonese-Juventus Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Sarà possibile guardare la partita Cremonese-Juventus in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Cremonese-Juventus streaming gratis online e diretta tv.

CREMONESE-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Cremonese-Juventus

Nei grigiorossi mister Alvini potrebbe schierare la difesa a tre con Hendry al centro poi il nuovo acquisto Ferrari e Lochoshvili ai suoi lati, dinanzi la porta di Carnesecchi. In mezzo al campo Pickel, Castagnetti e Meitè, stop per Ascacibar nella rifinitura. Fasce occupate da Valeri e Sernicola. Avanti Dessers in coppia con Okereke.

Traffico nell’infermeria bianconera, infatti Bonucci, De Sciglio, Vlahovic, Pogba e Cuadrado sono indisponibili e non partiranno per Cremona. Convocabili gli argentini Paredes e Di Maria, rientrati solo lunedì alla Continassa post Mondiale e destinati a sedere in panchina. Mister Allegri in attacco lancerà la coppia Milik-Kean. In mediana può esserci Rabiot con Locatelli e Fagioli, sulle fasce McKennie (più di Akè e del recuperabile Chiesa) e Kostic. Difesa a tre con Danilo, Bremer e Alex Sandro. Tra i pali Szczesny apparso ristabilito da un leggero fastidio al collo.

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; A. Ferrari, Hendry, Locoshvili; Sernicola, Meité, Castagnetti, Pickel, Valeri; Okereke, Dessers. All.: Alvini.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Akè, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Kostic; Kean, Milik. All.: Allegri.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *