ROMA-BOLOGNA – Si giocherà alle ore 16.30 di mercoledì 4 gennaio allo stadio Olimpico di Roma la sfida valevole per il campionato di Serie A 2022-23, Roma-Bologna. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Roma-Bologna Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Sarà possibile guardare la partita Roma-Bologna in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Roma-Bologna streaming gratis online e diretta tv.
ROMA-BOLOGNA STREAMING
Le probabili formazioni di Roma-Bologna
Nei felsinei il rientro di Schouten mette a rischio la titolarità di Dominguez in mezzo al campo con Medel; più avanti Ferguson con ai lati Aebischer e Orsolini per schierarsi alle spalle del centravanti Arnautovic. Al centro della retroguardia Soumaoro e Lucumì, terzini agiranno Posch e Lykogiannis. Tra i pali Skorupski. Infortunati Barrow, Bonifazi e Zirkzee, inoltre lunedì si è fermato De Silvestri per un risentimento al polpaccio destro.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Dybala; Abraham. All.: Mourinho.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Lykogiannis; Medel, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Orsolini; Arnautovic. All.: Thiago Motta.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi
Nei giallorossi tiene banco la disponibilità di Dybala di giocare dall’inizio o meno; l’argentino potrebbe con Zaniolo supportare dal 1′ minuto la punta Abraham (insidiato ancora da Belotti), in alternativa è pronto El Shaarawy a farne le veci. In mediana Pellegrini e Cristante, fasce occupate da Celik e Zalewski (in pole su Spinazzola). Difesa a tre diretta da Smalling e completata da Ibanez e Mancini. In porta Rui Patricio.