Cosenza-Verona: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)

Cosenza-Hellas Verona torna a disputarsi a distanza di più di otto anni dall’ultima volta (Lega Pro 2009-10). Le due squadre si ritrovano in Serie B dopo quindici anni e l’attesa, soprattutto da parte calabrese, si fa sempre più trepidante. Di seguito vi proponiamo pronosticoprobabili formazioni e ultime news di Cosenza-Verona, in programma sabato 1 settembre alle ore 18.00 allo stadio “San Vito-Marulla”.

PROBABILI FORMAZIONI COSENZA-VERONA

COSENZA – Braglia intenzionato a confermare il 3-5-2 che è riuscito a strappare un punto importante ad Ascoli. In mediana agiranno Mungo, Verna e Garritano, mentre sulle fasce spazio a Corsi e D’Orazio. Confermatissimo il tandem d’attacco Tutino-Maniero, in gol all’esordio.

VERONA – Acciaccato Almici, qualora non dovesse farcela spazio a Balkovec, con Crescenzi dirottato sulla fascia destra. Al centro della difesa ancora la coppia Caracciolo-Marrone, a centrocampo Laribi e Henderson saranno ai lati di uno tra Colombatto e Gustafson. In attacco possibile riconferma del tridente Matos-Di Carmine-Ragusa, dalla panchina Pazzini non al meglio.

Le probabili formazioni di Cosenza-Verona:

COSENZA (3-5-2): Saracco; Legittimo, Capela, Dermaku; Corsi, Verna, Garritano, Mungo, D’Orazio; Tutino, Maniero. All. Braglia

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Marrone, Caracciolo, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Laribi; Ragusa, Pazzini, Matos. All. Grosso

COSENZA-VERONA: QUOTE E PRONOSTICO

Partita ostica per il Verona di Grosso intenzionato a riscattare il mezzo passo falso nel derby di domenica scorsa contro il Padova. Puntiamo sul 2 + gol a 5,20 o sul risultato finale 1-2 a 10,00. Per quanto riguarda le quote “classiche”, annoveriamo un sostanziale equilibrio: 1 a 2,80, X a 3,00 mentre il successo dell’hellas è quotato 2,65.

Leggi anche:

Cosenza-Verona: conferenza stampa Grosso pre-partita

Hellas Verona, la conferenza stampa di presentazione di Balkovec

Precedenti Cosenza-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie B 2018-19)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!