Cosenza-Verona Annullata: Ufficiale

COSENZA-VERONA STREAMING – Dove vedere in diretta tv e streaming gratis Cosenza-Verona? La sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie B 2018-19 sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Calcio d’inizio alle ore 18.00 allo stadio San Vito – Gigi Marulla di Cosenza. Di seguito tutte le informazioni su dove seguire la partita.

COSENZA-VERONA FORMAZIONI UFFICIALI

Cosenza (3-5-2): Saracco; Capela, Dermaku, Legittimo; Corsi, Mungo, Palmiero, Garritano, D’Orazio; Tutino, Maniero.

Verona (4-3-1-): Silvestri; Crescenzi, Marrone, Caracciolo, Balkovec; Calvano, Colombatto, Zaccagni; Laribi; Di Carmine, Matos.

COSENZA-VERONA DIRETTA LIVE

A partire dalle ore 18.00

Il direttore di gara Piscopo ha deciso di non disputare la gara per impraticabilità del campo. L’ufficialità arriva dal portale della società calabrese: “La società Cosenza Calcio comunica che la gara tra Cosenza ed Hellas Verona non sarà disputata a causa della decisione assunta dal Direttore di gara che non ha ritenuto praticabile il terreno gli gioco in alcune zone del manto erboso. Si invitano i sostenitori ad allontanarsi dall’impianto. Altre comunicazioni saranno fornite nelle prossime ore“.

Ora si attendono ulteriori comunicazioni ufficiali in merito al possibile rinvio della gara. Essa potrebbe essere rinviata a data da destinarsi, oppure ci potrebbe essere l’assegnazione della vittoria per 0-3 a tavolino all’Hellas Verona, oltre ad una multa e ad una penalizzazione di 1 punto per il Cosenza. Aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

Leggi anche:

Parma-Juventus: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)