YSport

Cittadella-Juve Stabia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

CITTADELLA-JUVE STABIA – Allo Stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella si gioca Cittadella-Juve Stabia, sfida valida per la 25ª giornata del campionato di Serie B 2019-20. In campo sabato 22 febbraio alle ore 15.00. Arbitra il sig. Giovanni Ayroldi. Diretta streaming su DAZN. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Cittadella-Juve Stabia Pronostico

Il Cittadella parte ovviamente favorito vista la classifica. 36 i punti conquistati dai veneti finora. 32 quelli di una Juve Stabia che sta centrando l’obiettivo salvezza, anche con relativa tranquillità. Le quote dicono Cittadella offerto a 1.66, Juve Stabia quotata a ben 5.25. Il segno X è invece pagato in schedina 3.60 volte la posta. Occhio perché il Cittadella non è nuovo a scivoloni tra le mura amiche. La quota alta sulla Juve Stabia, con un Francesco Forte in grande forma che sta segnando praticamente ad ogni partita, potrebbe indurre a puntare su almeno un gol delle vespe.

Entrambe le squadre provengono da una vittoria. Il Cittadella ha sbancato l’Adriatico di Pescara, la Juve Stabia ha superato il Crotone al Menti. Un colpaccio battere l’allora seconda della classe. Insomma, le vespe potrebbero riservare qualche sorpresa ai veneti.

Pronostico Cittadella-Juve Stabia: Segna Goal Ospite / Multigoal Ospite 1-3

Formazioni Cittadella-Juve Stabia

Pavan è ormai sulla via del recupero pieno e quasi certamente sarà convocato nelle fila del Cittadella. Il resto del gruppo sarà confermato nella partita contro la Juve Stabia. Venturato valuta chi affiancare a Diaw: Rosafio, Luppi o Stanco.

Le condizioni fisiche non ottimali di Fazio e Tonucci spingono Allievi ad affiancare Troest nel reparto difensivo. Torna disponibile dal primo minuto Di Mariano ma si ferma Elia.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Perticone, Rizzo; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Rosafio, Diaw. All.: Venturato.

Juve Stabia (4-3-3): Provedel; Vitiello, Troest, Allievi, Germoni; Addae, Calò, Mallamo; Canotto, Forte, Bifulco. All.: Caserta.

Leggi anche:

Ascoli-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Brescia-Napoli: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Entella-Benevento: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *