Ascoli-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

ASCOLI-CREMONESE – Si giocherà alle ore 15.00 di sabato 22 febbraio la sfida valida per la 25ª giornata di Serie B, Ascoli-Cremonese. In campo al Cino e Lillo del Duca di Ascoli Piceno. Arbitra l’incontro il sig. Daniele Minelli. Diretta streaming disponibile su DAZN. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Ascoli-Cremonese Pronostico e Quote

Sfida salvezza importantissima. Si sfidano l’Ascoli a quota 31 punti in classifica e la Cremonese a quota 26. Due squadre che hanno bisogno di punti, soprattutto gli ospiti, per allontanare lo spettro della retrocessione. Occhio ai padroni di casa, però, che con una vittoria potrebbero rilanciarsi anche in chiave qualificazione ai playoff. Classifica molto corta, tutto può succedere in questo campionato di Serie B. La Cremonese ha ritrovato il sorriso dopo il 5-0 rifilato al Trapani nell’ultimo turno. Precedentemente un bel po’ di risultato negativi. Al contrario l’Ascoli non è in grande forma.

Secondo i bookamakers i marchigiani sono favoriti. Segno 1 pagato a 2.30 volte la posta. Pareggio a quota 3.00, vittoria della Cremonese a quota 3.50. La quota alta sugli ospiti e il loro stato di forma potrebbe far pensare di puntare su almeno un gol dei grigiorossi. L’Ascoli non dovrebbe comunque uscire sconfitto tra le mura amiche. Il pronostico per questa partita è il segno Goal.

Pronostico Ascoli-Cremonese: 1x + Over 1.5 / Multigol Ospite 1-3 / Goal

Formazioni Ascoli-Cremonese

Nell’Ascoli a parte Beretta e Picinocchi, terapie per Ranieri e Rosseti. Petrucci giocherà al posto dello squalificato Troiano. A centrocampo potrebbe rientrare dal primo minuto Cavion e Padoin al posto di Brlek. Ballottaggio Morosini-Ninkovic là davanti.

Non si prevedono grossi avvicendamenti rispetto all’undici di 7 giorni fa. Claiton potrebbe rilevare il posto di Ravanelli, da verificare le condizioni di Arini colpito da influenza mentre Mogos è tornato in gruppo.

Ascoli (4-3-1-2): Leali; Andreoni, Brosco, Gravillon, Sernicola; Eramo, Petrucci, Cavion; Morosini; Scamacca, Trotta. All.: Stellone.

Cremonese (3-5-2): Ravaglia; Bianchetti, Terranova, Claiton; Zortea, Arini, Valzania, Gaetano, Migliore; Palombi, Ciofani. All.: Rastelli.

Leggi anche:

Entella-Benevento: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Brescia-Napoli: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *