Entella-Benevento: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

VIRTUS ENTELLA-BENEVENTO – Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio Comunale di Chiavari per la sfida valida per la 25ª giornata del campionato di Serie B 2019-20. La capolista in trasferta in un campo ostico. Si gioca Virtus Entella-Benevento. Diretta streaming su DAZN. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni delle due squadre.

Virtus Entella-Benevento Pronostico e Quote

Benevento favorito secondo i bookmakers. Il segno 2 in schedina è offerto a quota 2.25. Segno X pagato 3.00 volte la posta, mentre una vittoria dei padroni di casa è pagata 3.50 volte la posta. I giallorossi sono i dominatori incontrastati di questo campionato di Serie B. 57 punti in classifica, una sola sconfitta in questa stagione con soli 13 gol subiti. La Virtus Entella è in piena lotta per la qualificazione ai playoff con 35 punti all’ottavo posto. In casa sono un avversario ostico da affrontare.

Ovviamente, puntare sul Benevento in questo momento è il consiglio migliore che si possa dare. Attenzione, però, perché in trasferta i sanniti potrebbero soffrire un po’. Per questo motivo meglio abbinare al 2 una doppia chance oppure puntare sui gol dei giallorossi e non sull’esito finale.

Pronostico Virtus Entella-Benevento: x2 + Over 1.5 / Multigol 1-3 Ospite

Formazioni Virtus Entella-Benevento

Nell’Entella in attacco favorito Morra su Mancosu per affiancare Giuseppe De Luca. Ancora fuori per infortunio Rodriguez e Poli. Sarà difficile recuperarli. In difesa spera in una chiamata De Col ma il titolare della fascia destra sarà ancora una volta Coppolaro.

Nel Benevento Inzaghi ritrova Schiattarella e Volta e allontana l’emergenza. Prevedibile il ritorno al modulo con assetto ad albero di natale 4-3-2-1. Pronti anche Tuia e Tello, ma non saranno convocati per questa partita. Ancora out Kragl, Vokic e Gyamfi.

Virtus Entella (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Settembrini, Paolucci, Mazzitelli; Schenetti; De Luca, Morra. All.: Boscaglia.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Barba, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Insigne, Sau; Moncini. All.: Inzaghi.

Leggi anche:

Roma-Gent: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *