YSport

Roma-Gent: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

ROMA-GENT – Allo Stadio Olimpico di Roma va di scena il primo atto del doppio confronto valevole per i sedicesimi di Europa League, che vedrà di fronte la squadra allenata da mister Fonseca e il Gent. Qui di seguito vi proponiamo le ultimissime news relative a pronostico, quote e probabili formazioni del match in programma stasera alle ore 21.05.

Roma-Gent Pronostico e Quote

Dopo aver centrato la qualificazione ai sedicesimi proprio all’ultima giornata della fase a gironi, la Roma deve dimostrare sul campo di essere una delle favorite per la vittoria finale dell’Europa League. I giallorossi non vivono un momento positivo in campionato, come testimoniano le ultime due sconfitte contro Bologna e Atalanta e la recente eliminazione dalla Coppa Italia, ma è tanta la voglia di proseguire il cammino in EL, per rialzare la testa e ripartire.

Di fronte, una squadra dall’ottimo potenziale offensivo, in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario: 4 successi nelle ultime 5 uscite della Jupiler League per i biancazzurri, attualmente al secondo posto in classifica in patria, a -9 dalla capolista Club Brugge. Il Gent non ha ancora perso in questa edizione dell’Europa League e venderà cara la pelle in quella che si preannuncia una gara ricca di gol e spettacolo.

Roma strafavorita secondo i bookmakers, con l’1 in tabella a 1.45, l’X a 4.30 e il 2 in salita a 6.50. Considerando il modo di giocare di entrambe le compagini, ci aspettiamo una partita caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte, ecco perché vi consigliamo di puntare tutto sulla “combo” Goal+Over 2,5.

Roma-Gent Formazioni

In occasione del primo appuntamento europeo del 2020, Paulo Fonseca rilancia dal primo minuto Kolarov sulla corsia mancina, con Leonardo Spinazzola sul lato opposto. Mancini torna al centro della difesa, al fianco dell’inamovibile Smalling, mentre Veretout e Cristante andranno a comporre la diga dinanzi alla retroguardia capitolina. Alle spalle del solito Edin Dzeko, il trio formato da Mkhitaryan, Pellegrini e dal neo arrivato Carles Perez.

4-3-1-2, invece, per quanto concerne la seconda forza del massimo campionato belga, con Bezos chiamato ad agire alle spalle del tandem offensivo Niangbo-David.

Ecco le probabili formazioni di Roma-Gent:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; DzekoAll. Fonseca

Gent (4-3-1-2): Kaminski; Lustig, Plastum, Ngadeu Ngadjui, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Kums; Bezos; Niangbo, David. All. Thorup

Leggi anche:

Ludogorets-Inter: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Bayer Leverkusen-Porto: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *