Cittadella-Entella: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Cittadella-Entella Pronostico – Durante la diciannovesima giornata del campionato di Serie B, il Cittadella ospiterà l’Entella. Fischio d’inizo in programma alle ore 15.00 di domenica 29 dicembre 2019, lo stadio Piercesare Tombolato farà da cornice all’incontro. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Cittadella-Entella.

Cittadella-Entella Pronostico

Il Cittadella occupa attualmente il terzo posto in Classifica con 29 punti fin qui raccolti, l’Entella ha soltanto 3 punti in meno ma è nono. Nel Boxing Day giocato il giorno di Santo Stefano, il Cittadella ha vinto 2-1 in trasfertacontro il Venezia, mentre l’Entella ha pareggiato 0-0 in casa il derby ligure contro lo Spezia.

Il Cittadella, forte del fattore campo e della migliore classifica, fa pendere dalla propria parte i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 1.80, 3.30 il pareggio e 5.00 l’eventuale affermazione del club ospite. Interessante l’Over 2.5 pagato 2.00 volte la posta.

Cittadella-Entella Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Cittadella-Entella:

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Iori, Branca; D’Urso; Diaw, Luppi.

ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Sala, Chiosa, Pellizzer, Coppolaro; Eramo, Paolucci, Settembrini; Schenetti; M.De Luca, G.De Luca.

Leggi anche: 

Spezia-Salernitana: pronostico, quote e probabili formazioni

Pescara-Chievo: pronostico,quote e probabili formazioni

Pordenone-Cremonese: pronostico, quote e probabili formazioni

I 10 migliori marcatori del decennio 2010-19 in Serie A