YSport

Pordenone-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Pordenone-Cremonese Pronostico – Pordenone e Cremonese si affronteranno nel corso della diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio in programma alle ore 15.00 di domenica 29 dicembre 2019, nella moderna cornice dello Stadio Friuli. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Pordenone-Cremonese.

Pordenone-Cremonese Pronostico

Il Pordenone occupa al momento il secondo posto in classifica con 31 punti a 12 lunghezze di distacco dal Benevento capolista. La Cremonese è invece quindicesima con 21 punti conquistati, ma ha però giocato una partita in meno. Durante il Boxing Day del 26 dicembre, il Pordenone ha inaspettatamente subito un pesante 4-0 in casa della Salernitana. La Cremonese ha invece pareggiato 1-1 con la Juve Stabia allo Stadio Zini.

Vista la migliore posizione in classifica e il fattore campo, i neroverdi partono con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, l’1 è infatti pagato 2.15, 3.00 il paraggio e 3.80 l’eventuale affermazione della squadra grigiorossa. Interessante il vantaggio del Pordenone a fine primo tempo pagato 2.85 volte la posta.

Pordenone-Cremonese Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Pordenone-Cremonese:

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Vogliacco, Barison, Camporese, De Agostini; Zammarini, Burrai, Pobega; Chiaretti; Strizzolo, Ciurria.
CREMONESE (3-4-2-1): Agazzi; Bianchetti, Claiton, Ravanelli; Mogos, Gustafson, Arini, Migliore; Soddimo, Piccolo; Ceravolo.

Leggi anche: 

Pescara-Chievo: pronostico, quote e probabili formazioni 

VIDEO – La conferenza stampa di presentazione di Iachini alla Fiorentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *