Spezia-Salernitana: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Spezia-Salernitana Pronostico – Durante la diciannovesima giornata del campionato di Serie B, la Salernitana farà vista allo Spezia. Appuntamento in calendario domenica 29 dicembre 2019 alle ore 15.00 nella suggestiva cornice dello Stadio Picco. Si seguito il pronostico e le probabili formazioni di Spezia-Salernitana.

Spezia-Salernitana Pronostico

Lo Spezia si trova al momento in quattordicesima posizione con 21 punti conquistati. Va però ricordato che ha una partita da recuperare. La Salernitana, di punti ne ha invece totalizzati 26 e occupa al momento l’ottava posizione. Nel corso del Boxing Day dello scorso 26 dicembre, lo Spezia ha pareggiato 0-0 il derby ligure contro l’Entella, giocato in casa di quest’ultima. La Salernitana è invece reduce dall’importante vittoria casalinga per 4-0 contro il Pordenone.

Tenendo conto del fattore campo lo Spezia parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 1.95, 3.20 il pareggio e 4.25 l’eventuale affermazione della squadra allenata da Gian Piero Ventura. Interessante l’Over 2,5 pagato 2.00 volte la posta in palio.

Spezia-Salernitana Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Salernitana:

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Capradossi, Terzi, Ramos; Mora, Bartolomei, Mastinu; Ragusa, Gudjohnsen, F. Ricci.
SALERNITANA (4-3-2-1): Micai; Karo, Billong, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Kiyine, Cicerelli; Djuric, Gondo.

Leggi anche: 

Pescara-Chievo: pronostico,quote e probabili formazioni

Pordenone-Cremonese: pronostico, quote e probabili formazioni

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.