CICIRETTI EMPOLI – Novità importanti per quanto riguarda il calciomercato di Serie B. Amato Ciciretti si prepara a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Empoli. A confermare la volontà del calciatore di proprietà del Napoli, c’ha pensato lo stesso presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, intercettato dalle frequenze di Radio Punto Nuovo.
“Ciciretti ha espresso la volontà di venire a giocare da noi, – ha detto il numero uno dell’Empoli – con il Napoli continueremo a parlare in questi giorni per trovare la formula giusta. Molti giocatori sono delusi di non avere opportunità in Serie A, quindi dobbiamo capire bene chi andiamo a prendere e soprattutto se i giocatori sono contenti di venire da noi. Se Ciciretti desse quello che ha dato a Benevento tre anni fa – ha aggiunto Corsi – ci tornerebbe molto utile.”
23 punti in 19 apparizioni per l’Empoli, un bottino a dir poco “magro” per una squadra partita per centrare l’immediato ritorno in Serie A. È Ciciretti l’uomo giusto per risalire la china? Lo scopriremo nelle prossime settimane.
Leggi anche:
Antonio Vacca a TMW: “Complimenti al Benevento, per il Venezia sono incedibile”
Calciomercato Serie B, La Mantia piace a Benevento, Salernitana e Pescara