Ciciretti all’Empoli, Presidente Corsi: “Il giocatore vuole venire da noi”

CICIRETTI EMPOLI – Novità importanti per quanto riguarda il calciomercato di Serie B. Amato Ciciretti si prepara a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Empoli. A confermare la volontà del calciatore di proprietà del Napoli, c’ha pensato lo stesso presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, intercettato dalle frequenze di Radio Punto Nuovo.

Ciciretti ha espresso la volontà di venire a giocare da noi, – ha detto il numero uno dell’Empoli – con il Napoli continueremo a parlare in questi giorni per trovare la formula giusta. Molti giocatori sono delusi di non avere opportunità in Serie A, quindi dobbiamo capire bene chi andiamo a prendere e soprattutto se i giocatori sono contenti di venire da noi. Se Ciciretti desse quello che ha dato a Benevento tre anni fa – ha aggiunto Corsici tornerebbe molto utile.”

23 punti in 19 apparizioni per l’Empoli, un bottino a dir poco “magro” per una squadra partita per centrare l’immediato ritorno in Serie A. È Ciciretti l’uomo giusto per risalire la china? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Leggi anche:

Antonio Vacca a TMW: “Complimenti al Benevento, per il Venezia sono incedibile”

Calciomercato Serie B, La Mantia piace a Benevento, Salernitana e Pescara

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.