Calciomercato Venezia, DS Lupo: “Aramu incedibile”

Intervistato dai microfoni de La Nuova Venezia, il direttore sportivo del Venezia Calcio, Fabio Lupo, ha fatto brevemente il punto sul mercato che attende il club arancioneroverde in questo mese di gennaio.

Aramu è incedibile, – ha dichiarato il DS dei lagunari – ma se arrivasse una proposta indecente potremmo anche valutarla. Un mese fa avevo detto che questa rosa non sarebbe stata rivoluzionata a gennaio, non ho cambiato idea, potranno esserci degli aggiustamenti, anche perché quello di gennaio è il mercato delle occasioni.

I nostri attaccanti? Senesi lo vorrebbe mezza Serie C, sono arrivati interessamenti anche per Bocalon e Di Mariano. Qualche sondaggio pure per Montalto, – ha aggiunto Lupo – non sapendo che avendo giocato in Coppa Italia con la Cremonese, in Italia o rimane al Venezia oppure torna a Cremona.

I tempi del calciomercato? Io chiuderei prima che partissero i campionati, ma questo è il regolamento“, ha concluso il DS del Venezia.

Leggi anche:

Antonio Vacca a TMW: “Complimenti al Benevento, per il Venezia sono incedibile”

Perugia-Venezia 0-1: la conferenza stampa di Dionisi post partita (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.