Chievo-Vicenza 1-2: le dichiarazioni di Pontisso nel post partita

CHIEVO-VICENZA 1-2 – Al termine dell’importantissima vittoria per 2-1 ottenuta sul campo del Chievo, il centrocampista del Vicenza Simone Pontisso ha commentato ai microfoni di DAZN l’andamento del match del “Bentegodi”.

Le dichiarazioni di Simone Pontisso nel post Chievo-Vicenza

Vittoria importantissima, volevamo fortemente questo successo, abbiamo lottato fino alla fine. Abbiamo fatto una grandissima partita. Le mie condizioni? Non ero al top ma il mister mi ha chiesto di finire la partita e ho stretto i denti. Abbiamo approcciato bene la gara facendo gol subito e raddoppiando poco dopo. Lì abbiamo messi in grande difficoltà per tutto il primo tempo, la vittoria è meritata.

Meglio con il 4-3-3? Ci troviamo bene con entrambi i moduli. Arriviamo da cinque risultati utili consecutivi, ci stiamo allontanando dalla zona retrocessione e dobbiamo continuare così. Una volta raggiunta la permanenza in Serie B penseremo ad altro. Sabato affrontiamo l’Empoli, probabilmente la squadra più forte del campionato. Servirà la stessa concentrazione vista oggi“.

Foto: LR Vicenza

Leggi anche: 

Chievo-Vicenza 1-2: il Tabellino (Serie B 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.