Chievo-Torino – Il tecnico del Torino Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni so Sky Sport al termine della partita vinta per 1-0 dai Granata.
“Oggi i cambi hanno risposto bene, sono contento. Zaza e Iago Falque hanno fatto molto bene. sono due calciatori tecnicamente superiori alla media. Questi due cambi hanno fatto la differenza.
Io in base hai giocatori e alle situazioni mi sono sempre adattato durante la mia carriera. Nei miei schemi possono sicuramente coesistere le due punte. Però è difficile cambiare modulo a settembre, quando devi provare tutto in campionato e non nelle amichevoli. E sopratutto quando nel ritiro estivo hai lavorato con interpreti diversi.
Oggi meritavamo i tre punti in più e considerando il calendario difficile affrontato fino ad ora non abbiamo fatto un brutto avvio di campionato.
Zaza non è stato voluto da lei? No, Zaza è un attaccante super gradito a Mazzarri. Chi si impegna e gioca con voglia con me troverà sempre spazio. In particolar modo se è un gran calciatore.
Il Toro può anche sostenere un attacco formato da Zaza, Iago Falque e Belotti dal primo minuto, oggi lo abbiamo dimostrato. Certo bisogna che tutti diano una mano per mantenere gli equilibri”.
Leggi anche:
Pagelle Chievo-Torino 0-1: i Voti dei Granata