LORENZO DI STEFANO – Tra i protagonisti del campionato Primavera, spicca sicuramente il bomber della Sampdoria Lorenzo Di Stefano. Con la salvezza sempre più vicina per i blucerchiati di Giampaolo, non è da escludere un suo esordio in prima squadra nel finale di stagione. Andiamo a scoprire insieme chi è Lorenzo Di Stefano.
Chi è Lorenzo Di Stefano della Sampdoria: Origini, Età, Altezza, Wikipedia
Nato il 19 settembre del 2002 a Catania, nel 2019 la Sampdoria mette gli occhi su di lui e lo porta in Liguria. In risposta, il ragazzo inizia a segnare a raffica sia con l’Under 17 che con l’Under 18 e presto approda in prima squadra. Alto 182 cm, è una prima punta che si ispira a Ciro Immobile. Nel corso della sua giovane carriera è stato schierato anche come ala sinistra e seconda punta, ma è da centravanti che rende al meglio. A spostarlo in quella posizione è stato Giuseppe Mascara, che quando lo allenava a Catania ha avuto l’intuizione di avanzarlo e, da mezzala, renderlo un attaccante. Ovviamente è ancora presto per trovare Di Stefano su Wikipedia, ma non ci sarebbe da stupirsi qualora la sua pagina dovesse essere creata in futuro.
Lorenzo Di Stefano: Instagram, Stipendio, Quanto guadagna, Nike
Quanto guadagna Lorenzo Di Stefano? E’ difficile dirlo visto che milita ancora nelle giovanili. Sicuramente non percepirà i milioni che ogni mese entrano nelle casse dei calciatori professionisti, ma è probabile che quando la Sampdoria lo ha convinto a trasferirsi in blucerchiato abbia messo sul piatto un’interessante offerta economico. Per farsi un’idea, comunque, il suo stipendio andrà tra le quattro e le cinque cifre. Sul suo profilo Instagram sono presenti esclusivamente immagini e video relativi al calcio. Gol, esultanze, abbracci con i compagni ed allenamenti: la vita di Di Stefano è scandita prevalentemente dal calcio. Come si legge nella sua biografia, inoltre, ha firmato un contratto con la Nike, prestigioso marchio mondiale, che ha scommesso su di lui.
Leggi anche:
Chi è Fabio Miretti della Juve: Età, Altezza, Ruolo e Skills su FIFA 22
Chi è Edoardo Bove della Roma: Età, Stipendio, Instagram