YSport

Chi è Giuseppe Ambrosino del Napoli: Wiki, Età, Altezza e Skills su FIFA 22

GIUSEPPE AMBROSINO – Capocannoniere del campionato Primavera, per Giuseppe Ambrosino è arrivata anche la soddisfazione della convocazione con la prima squadra del Napoli. E in questo finale di stagione, a giochi ormai fatti, non è da escludere addirittura il suo esordio nella massima serie. Andiamo a scoprire insieme chi è Giuseppe Ambrosino.

Chi è Giuseppe Ambrosino del Napoli: Origini, Età, Altezza, Biografia, Ruolo, Wikipedia

Nato il 10 settembre del 2003 a Procida, all’età di 6 anni inizia a giocare a calcio nella sua città natale. La chiamata del Napoli arriva pochi anni dopo ma Giuseppe non vuole lasciare Procida e, insieme ai suoi genitori, fa avanti e indietro con il traghetto. Le cose però iniziano ad andare bene e Ambrosino decide di scommettere su stesso, trasferendosi a Napoli per dedicarsi alla sua carriera. Le soddisfazioni non tardano ad arrivare visto che inizia a segnare a raffica con la maglia partenopea, attirando anche l’attenzione di Carmine Nunziata, tecnico dell’Italia Under 19 che lo convoca più volte. Alto 188 cm, è un attaccante con il vizio del gol. Il suo fisico gli permette di svariare su tutto il fronte offensivo, ma vista la sua capacità realizzativa viene quasi esclusivamente impiegato come prima punta. Vista la giovane età non è ancora presente su Wikipedia, ma il futuro appare roseo e tutto lascia pensare che la sua pagina verrà creata di qui a breve.

Giuseppe Ambrosino: Stipendio, Quanto guadagna, Statistiche e Skills su FIFA 22, Instagram

Quanto guadagna Giuseppe Ambrosino? Non si può stabilire con certezza il suo salario, anche perché alla sua età ci sono sicuramente cose più importanti. Fatto sta che ha già firmato il suo primo contratto da professionista con il Napoli, che per convincerlo avrà sicuramente messo sul piatto un’offerta interessante. A grandi linee, si può dire che il suo stipendio oscilla tra le quattro e le cinque cifre. Giuseppe Ambrosino è presente su FIFA 22? Questo ciò che si chiedono molti appassionati di videogiochi, i quali rimarranno delusi quando scopriranno che il ragazzo non figura nel celebre videogame. Tuttavia è possibile crearlo manualmente oppure attendere che escano nuove versioni in cui comparirà. Infine, Ambrosino è molto attivo anche su Instagram, dove è seguito da oltre 10mila followers. Nella maggior parte delle foto è immortalato mentre gioca a calcio, con la maglia del Napoli ma anche quella della Nazionale. Non mancano però neppure le immagini di Giuseppe con i suoi amici o la sua fidanzata.

Profilo Instagram

Leggi anche:

Chi è Fabio Miretti della Juve: Età, Altezza, Ruolo e Skills su FIFA 22

Chi è Edoardo Bove della Roma: Età, Stipendio, Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *