Chi è Brian Oddei: Origini, Età, Altezza, Skills su FIFA 22 del Giocatore del Sassuolo

Chi è Brian Oddei: Origini, Età, Altezza, Skills su FIFA 22 del Giocatore del Sassuolo

BRIAN ODDEI – Tra i tanti giovani interessanti del Sassuolo spicca sicuramente Brian Oddei. Già nel giro della prima squadra da qualche anno, spera di potersi affermare in pianta stabile con i neroverdi ma anche con la nazionale. Andiamo a scoprire insieme chi è Brian Oddei.

Chi è Brian Oddei del Sassuolo: Origini, Età, Altezza, Ruolo, Numero maglia

Nato il 18 settembre del 2002 ad Accra (Ghana), Oddei è naturalizzato italiano visto che si è trasferito qui quando aveva solamente 11 anni. Dopo una stagione a Maranello, il Sassuolo ha messo gli occhi su di lui e gli ha fatto fare tutta la trafila delle giovanili. L’esordio in Serie A è arrivato già nella stagione 2020-21 con Roberto De Zerbi, mentre non ha trovato molto spazio l’anno seguente con Dionisi (da gennaio in poi, visto che per i primi sei mesi è stato in prestito al Crotone), collezionando comunque un paio di presenze. Alto 175 cm, nasce come ala destra ma può giocare anche come seconda punta. Essendo mancino, adora partire sulla fascia per poi accentrarsi e tentare la conclusione. Oddei può vantare un numero di maglia importante in quanto indossa il 7.

Brian Oddei: Stipendio, Quanto guadagna, Instagram, Skills su FIFA 22

In base a quanto raccolto su Internet, lo stipendio di Oddei dovrebbe aggirarsi sui 15mila euro all’anno. Tuttavia si tratta solamente di una stima e soprattutto non comprende altre entrate provenienti magari dagli sponsor, come l’Adidas nel caso di Brian. Sicuramente non guadagna ancora tantissimo, specialmente rispetto ai suoi colleghi, ma in futuro potrà sicuramente farlo. Sul suo profilo Instagram è molto attivo ed è seguito da oltre 25mila followers. Emblematica la foto del profilo, in cui è immortalato mentre interviene in tackle su Cristiano Ronaldo. Per il resto si trovano immagini in cui indossa la maglia del Sassuolo ma anche altre con i suoi amici nel tempo libero. Infine, gli appassionati di videogiochi si staranno chiedendo se sia presente o meno su FIFA 22. La risposta è affermativa. Da un overall iniziale di 64 può raggiungere un potenziale di 81. Tre stelle di piede debole, è un giocatore interessante per chi cerca accelerazione e dribbling.

Profilo Instagram

Leggi anche:

Chi è Benedetto Barba: Wiki, Età, Altezza del Giocatore del Napoli

Chi è Fabio Miretti della Juve: Età, Altezza, Ruolo e Skills su FIFA 22

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.