Catania-Francavilla Streaming Eleven Sports: Diretta Gratis Online (Playoff Serie C)

CATANIA-FRANCAVILLA STREAMING – Dove vedere in diretta streaming e in chiaro Catania-Virtus Francavilla? Qui di seguito tutte le info utili per seguire la sfida valevole per il primo turno dei playoff della Serie C 2019-20, a partire dalle ore 20.30, con le due squadre appartenenti al Girone C di Lega Pro chiamate a dare tutto in 90 minuti.

Dove vedere Catania-Francavilla in Streaming: Diretta Gratis Online

Catania-Virtus Francavilla, in programma oggi alle ore 20.30 allo “Stadio Massimino”, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su elevensports.it, portale di Eleven Sports Italia, che renderà visibili tutte le partite di playoff e playout della Lega Pro 2019-20. Chi ha sottoscritto l’abbonamento annuale alla piattaforma online per il “pacchetto Serie C” (49.99€), avrà la possibilità di vedere i contenuti di Eleven Sports fino al mese di settembre, prima di rinnovare (eventualmente) l’accordo.

Per coloro che volessero godersi soltanto gli spareggi promozione in programma a luglio, è consigliato il pacchetto mensile di Eleven Sports, al prezzo di 4.99€. Dal mese di marzo, la piattaforma online ha “congelato” gli abbonamenti, per permettere ai suoi clienti di “completare” i 30 giorni, già pagati tramite carta di credito o altre modalità.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro per quanto concerne Catania-Virtus Francavilla, una delle tre partite odierne in programma in esclusiva su elevensports.it, di cui vi proponiamo anche il link per accedervi direttamente. Alle 20.45, come da accordi fra broadcaster, Rai Sport trasmetterà Padova-Sambenedettese, una delle gare del primo turno dei playoff di Serie C disponibili sul canale 57 del digitale terrestre e sul canale 227 del palinsesto Sky.

Inoltre, saranno attivi anche i canali social ufficiali dei club, su Instagram e Facebook, senza dimenticare siti che aggiorneranno continuamente risultato e tabellino del match, come diretta.it e livescore.com. Sempre sulle pagine ufficiali di Catania e Virtus Francavilla, avrete la possibilità di visionare gli highlights dell’incontro, pochi minuti dopo il fischio finale.

LINK PER VEDERE CATANIA-FRANCAVILLA SU ELEVEN SPORTS

Formazioni Catania-Virtus Francavilla

Prima partita dopo 3 mesi di stop per ambo le compagini, con i due allenatori che dovranno essere bravi a gestire le energie psico-fisiche dei rispettivi organici e ad utilizzare al meglio le cinque sostituzioni a loro disposizione.

Un paio di dubbi importanti per mister Cristiano Lucarelli: ballottaggio tra i pali fra Martinez e Furlan, mentre Salandria dovrebbe partire dal primo minuto a discapito del più esperto Biagianti. Curiale rappresenterà il punto di riferimento avanzato nel 4-2-3-1 disegnato dall’ex bomber del Livorno.

3-5-2, invece, per Bruno Trocini, con Perez e Vazquez a guidare il reparto d’attacco. In mediana, Di Cosmo favorito su Mastropietro, mentre resta aperto il ballottaggio che vede protagonisti Nunzella e Gallo. La porta sarà difesa dal veterano Poluzzi.

Ecco le probabili formazioni di Catania-Virtus Francavilla:

Catania (4-2-3-1): Furlan; Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto; Vicente, Salandria; Capanni, Curcio, Biondi; Curiale. All. C. Lucarelli

Virtus Francavilla (3-5-2): Poluzzi; Delvino, Caporale, Marino; Albertini, Risolo, Zenuni, Di Cosmo, Nunzella; Perez, Vazquez. All. B. Trocini

Leggi anche:

Serie C 2019-20, Ritorno Playout e Primo Turno Playoff: il programma di oggi

Playoff Serie C in diretta streaming su Eleven Sports: Come Abbonarsi

Serie C Gratis su Eleven Sports? Dove vedere Partite Playoff e Playout 2019-20

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.