Playoff Serie C in diretta streaming su Eleven Sports: Come Abbonarsi

SERIE C – Dallo scorso 27 giugno, la Lega Pro è ripartita ufficialmente con le gare d’andata dei playout e la finale di Coppa Italia di categoria, vinta dalla Juventus U23 di Fabio Pecchia. Da domani, martedì 30 giugno, partiranno anche gli attesissimi playoff, con le cinque partite del primo turno in diretta streaming su Eleven Sports Italia, così come il resto del “mini-torneo”.

In palio, dunque, il quarto slot riservato alle compagini promosse in Serie B, dopo il salto di categoria di Monza, L.R. Vicenza e Reggina, che hanno dominato i rispettivi gironi fino alla sosta forzata causata dall’emergenza Coronavirus. Sospesa la regular season, la Lega Pro ha deciso di ripartire da playoff e playout, i cui diritti televisivi saranno affidati ancora una volta ad Eleven Sports Italia e, in parte, a Rai Sport. Sul canale 227 di Sky e 57 del DT, infatti, sarà visibile in diretta Tv in chiaro la Final Four in programma il 17 e il 22 luglio in campo neutro.

IL COMUNICATO UFFICIALE DI ELEVEN SPORTS ITALIA

“Dopo il periodo di lockdown che ha messo a dura prova tutti, finalmente è giunto il momento di tornare in campo. Da sabato 27 su Eleven Sports verranno trasmesse in esclusiva tutte le rimanenti partite di Serie C.

Dopo le promozioni di Monza, L.R.Vicenza e Reggina, ci sono altri importanti verdetti da decidere: la quarta promozione in Serie B e le retrocessioni in Serie D, senza dimenticare l’appuntamento con la Coppa Italia.

Coloro che erano abbonati al momento dell’interruzione del campionato potranno usufruire del proprio abbonamento senza ulteriori spese. Durante il periodo di lockdown infatti, come annunciato, Eleven Sports ha congelato gli abbonamenti che ora riprenderanno a decorrere con la rimanenza dei giorni a cui gli utenti avevano diritto.

Dopo la scadenza di questo periodo gli abbonamenti si rinnoveranno automaticamente al prezzo di 4,99€ (salvo disdetta che potrà essere effettuata in ogni momento accedendo al proprio profilo personale sul sito www.elevensports.it).”

Leggi anche:

Tabellone Playoff Serie C 2019-20: Tutti gli Accoppiamenti

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.