Alaves-Granada Pronostico – Nel corso della trentreesima giornata della Liga, il Granada farà visita all’Alaves. Partita in programma mercoledì 1 luglio 2020 con calcio d’inizo fissato alle ore 19.30. A fare da cornice all’incotro sarà lo stadio Estadio Mendizorrotza. Impanto che resterà a porte chiuse in ottemperanza alle norme anti-contagio da Coronavirus.
Alaves-Granada Dove Vederla
Il match tra Alaves e Granada verrà trasmessa in diretta esclusiva per i propri abbonati da Dazn. Ricordiamo che Danz offre il primo mese gratuito ai nuovi clienti.
Alaves-Granada Pronostico
L’Alaves al momento sedicesimo in classifica con 35 punti fin qui conquistati, mentre il Granada di punti ne ha 43 ed è decimo. Nel precedente turno l’Alaves ha perso 2-1 contro l’Atletico a Madrid, il Granada invece ha perso 2-1 in casa contro l’Eibar.
Nonostante il Granada abbia una migliore classifica, l’Alaves, forte del fattore campo, sembra avere i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è in media quotato 2.30, 3.00 il pareggio e 3.50 l’eventuale affermazione del Granada. Interessante la quota legata al vantaggio dell’Alaves a fine primo tempo pagata 3.00 volte la posta in palio.
Alaves-Granada Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Alaves-Granada:
Alavés (4-4-2): Pacheco; Ruben Duarte, Laguardia, Ely, Ximo Navarro; Edgar, Manu Garcia, Camarasa, Aleix Vidal; Luis Rioja, Lucas Perez.
Granada (4-2-3-1) Escandelli; Neva, Vallejo, Sanchez, Diaz; Herrera, Brice Eteki; Machis, Fede, Puertas; Fernandez.
Leggi anche:
Bomber Challenge su Instagram: cos’è, perché i palleggi nelle Stories