Si è chiusa alle ore 20 della giornata di ieri la campagna abbonamenti della Calcio Avellino SSD per la regular season 2018-19, che vedrà i Lupi impegnati nel Girone G della Serie D 2018-19. Attualmente seconda in classifica, la squadra allenata da Archimede Graziani potrà contare su ben 2210 abbonati, che hanno dimostrato ancora una volta il loro incredibile attaccamento alla maglia biancoverde.
Domani, alle ore 14.30, lo stadio Partenio-Lombardi dovrà essere nuovamente il dodicesimo uomo in campo per la compagine irpina, impegnata tra le mura amiche contro la capolista Lanusei, in quello che si preannuncia il primo di tanti scontri diretti in chiave promozione diretta. La maggior parte degli abbonati, come previsto, ha sottoscritto l’abbonamento in Curva Sud, al prezzo di 70€, che permetterà ai supporters biancoverdi di assistere alle gare interne a circa 4€ a partita.
Curva Sud e Tribuna Terminio sono pronte a riempirsi, in attesa che si sblocchino i lavori relativi alla Tribuna Montevergine Laterale.
Leggi anche:
Avellino Calcio multata dal giudice sportivo per intemperanze dei tifosi irpini a Fregene