Calciomercato Vicenza, DS Magalini: “Zonta e Dalmonte restano”

L.R. VICENZA – Dopo aver staccato la spina per qualche giorno, al termine della regular season, è tempo di bilanci anche per il Direttore Sportivo del L.R. Vicenza, Giuseppe Magalini, che ha detto la sua sul campionato condotto dalla squadra di Mimmo Di Carlo, senza dimenticare la valorizzazione dei giovani biancorossi e le prossime mosse di mercato del club di Renzo Rosso.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal DS Magalini a margine della stagione sportiva 2020-21: “Alla squadra do una sufficienza molto larga, perché le problematiche sono state tante. Un voto per continuare a fare bene, diciamo così. Ambizioni future? Diciamo che vogliamo fare meglio, programmare la nuova stagione con valutazioni importanti. Poi ogni stagione fa storia a sé, quest’anno ad esempio è stato molto difficile, per l’anno prossimo vogliamo fare meglio.

Il mercato? Zonta rimane, così come Dalmonte, – riporta Trivenetogoal.it – per il resto faremo un incontro questa settimana. È ovvio che non possono rimanere tutti, però lavoreremo per fare tutto quello che serve per migliorarci.

Le convocazioni di Beruatto e Da Riva in Under 21? Un applauso a noi, stiamo provando a fare di tutto per tenerli, purtroppo non dipende solo da noi. Abbiamo già parlato anche con le società di appartenenza e i discorsi sono avviati: sarebbe nostra intenzione tenerli qualora ci fosse la possibilità, loro hanno dato la disponibilità.

Contratti in scadenza? Abbiamo già parlato e valutato e prenderemo anche qualche decisione antipatica ma questo è il momento di esserlo.

Il campionato di Pizzignacco e Zarpellon? Hanno fatto benissimo in C e ci sono alte possibilità che rimangano”.

Leggi anche:

Vicenza Calcio News, Bruscagin: “Nessuno sa quello che abbiamo passato!”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.