Inizia a muoversi il mercato in casa Hellas Verona. In attesa dell’ufficialità della nomina di Fabio Grosso come allenatore e di Tony D’Amico come direttore sportivo (ruolo che peraltro ricopre già ad interim), l’interesse dei dirigenti gialloblu si è spostato verso il giovane laterale della Juventus classe 1996 Andres Felipe Tello.
Il talento colombiano, quest’anno in forza proprio al Bari di Grosso, può ricoprire sia il ruolo di terzino destro che quello di esterno di centrocampo. La corsia destra, peraltro, è al momento vacante, dato che Alex Ferrari è rientrato a Bologna dal prestito e verrà con ogni probabilità girato alla Sampdoria, e Romulo verrà ceduto ad un altro club di Serie A.
Con Grosso, Tello ha giocato 24 partite mettendo a segno anche una rete, ed è molto probabile che qualora l’ex allenatore della Primavera della Juventus approdi in riva all’Adige, anche l’ex giocatore di Cagliari ed Empoli sia pronto a seguirlo.
Le parti sono vicine e continueranno a discutere nelle prossime ore: la Juventus è pronta a girare in prestito all’Hellas il 22enne Tello, reduce dall’esperienza con la maglia del Bari. Grosso e il Verona lo aspettano.
Leggi anche:
Calciomercato Verona: per Castrovilli concorrenza di Parma, Genoa e Spal
Calciomercato Verona: Matos in prestito con diritto di opzione dall’Udinese
Calciomercato Verona: possibile rinnovo del prestito di Ryder Matos