MARRONE VERONA – Il ds Tony D’Amico è al lavoro per completare la rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie B. Sul taccuino del giovane dirigente gialloblu mancano ancora all’appello un difensore, un centrocampista e con ogni probabilità anche un esterno d’attacco.
CALCIMERCATO VERONA: SI PUNTA AL RITORNO DI LUCA MARRONE
Come riportato da gianlucadimarzio.com, è previsto per oggi un incontro tra la dirigenza dell’Hellas Verona e l’entourage di Luca Marrone, centrocampista svincolatosi dal Bari. Per Marrone si tratterebbe di un ritorno dato che ha già vestito la maglia gialloblu da gennaio a giugno del 2016, nella sfortunata avventura sotto la guida di Luigi Del Neri.
Nato come mediano davanti alla difesa, Marrone negli ultimi anni si è trasformato in un ottimo difensore centrale, adatto soprattutto alla difesa a tre. In un colpo solo l’Hellas Verona riempirebbe ben due caselle, dato che l’ex giocatore di Carpi, Juventus e Zulte Waregem può ricoprire sia il ruolo di difensore che quello di centrocampista. Importanti novità sono attese nelle prossime ore.
Leggi anche:
Ufficiale: Karim Laribi all’Hellas Verona
Calciomercato Verona, tre difensori in uscita
Calciomercato Verona: per la difesa si punta Pawel Dawidowicz del Benfica
Hellas Verona, le dichiarazioni di Crescenzi nella conferenza stampa di presentazione