BUSTOS-VERONA – Dopo il duello per Ivan Juric, passato in granata dopo due splendide stagioni in riva all’Adige, Hellas e Verona e Torino si contendono anche Nahuel Bustos, attaccante argentino classe 1998 di proprietà del Manchester City, nella scorsa stagione in prestito agli spagnoli del Girona.
Calciomercato Verona, concorrenza del Torino per Bustos del Manchester City
Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’attaccante Nahuel Bustos sarebbe stato proposto a Hellas Verona e Torino. Il ventitreenne argentino, che tanto bene ha fatto in patria con la maglia del Talleres, è di proprietà del Manchester City e per caratteristiche può ricoprire il ruolo di centravanti ma anche di esterno offensivo.
Il club di Maurizio Setti ha una sorta di corsia preferenziale con gli azzurri di Manchester dopo l’affare Ilic. La formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, ma è da tenere in considerazione l’interesse del nuovo Torino di Ivan Juric, a caccia di giovani interessanti per rinforzare il reparto offensivo. Nella passat stagione Bustos è stato molto vicino al trasferimento in Italia alla Roma di Paula Fonseca.
Leggi anche:
Calciomercato Verona, Laribi vicino al trasferimento alla Reggina
Calciomercato Verona, Zaccagni al Milan: accordo vicino
Calciomercato Verona, tre squadre di Serie A su Matteo Lovato
Calciomercato Verona, Empereur e Gunter piacciono al Torino, Galatasaray su Cetin