DAWIDOWICZ VERONA – Dopo il buon lavoro portato a termine fino a questo momento, il nuovo direttore sportivo dell’Hellas Verona Tony D’Amico è alla caccia di un nuovo innesto nel reparto arretrato che possa far fare il salto di qualità alla difesa gialloblu, vera e propria spina nel fianco del Verona degli ultimi anni. Il nome nuovo è quello di Pawel Dawidowicz del Benfica, nell’ultima stagione in prestito al palermo in Serie B.
Come riportato da TuttomercatoWeb, per il difensore polacco il club del Presidente Setti ha fatto un’offerta al Benfica per un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A fissato a 3,5 milioni di euro. Su Dawidowicz, però, c’è forte anche il pressing del Palermo, che vorrebbe riportare in Sicilia il difensore classe 1995, offrendo però un riscatto fissato non in base all’obiettivo di squadra ma al numero di presenze.
Forte fisicamente e molto abile nel gioco aereo, Dawidowicz sarebbe il partner ideale per Caracciolo. Il Verona è pronto ad investire pesantemente su di lui ma c’è prima da vincere l’agguerrita concorrenza del Palermo.
Leggi anche:
Hellas Verona, le dichiarazioni di Crescenzi nella conferenza stampa di presentazione
Calciomercato Verona, inserimento nell’affare Puscas-Palermo
Calciomercato Verona: Cremonesi l’ultimo nome per la difesa
Calciomercato Verona: Nicolas ad un passo dall’Udinese