Calciomercato Torino, agente di El Shaarawy: “Stephan resta a Roma”

Manuel El Shaarawy fratello e agente del Faraone ha rilasciato poco fa un’intervista a gianlucadimarzio.com, sito del noto giornalista di Sky Sport. Queste le dichiarazioni più importanti: “Stephan è felice e sta bene a Roma. In questo momento si sta preparando al meglio in vista dell’inizio del campionato. Il suo unico pensiero è quello di far bene nella prossima stagione con la maglia giallorossa. Posso affermare che non andrà via dalla Capitale”. 

“Torino e Fiorentina lo hanno cercato? Le possibilità che mio fratello giochi il prossimo campionato tra le fila del Torino sono pari a zero. Con la Fiorentina invece non è mai stata intavolata alcuna trattativa, anche se piace molto al direttore generale dei Vila Pantaleo Corvino. È inoltre arrivata un’offerta dalla Premier League me è stata rispedita al mittente.”

Stando a queste parole la trattativa per portare El Shaarawy in granata pare dunque essere naufragata. In questo periodo tuttavia nel calciomercato vale tutto e il contrario di tutto e non è detto che in caso di cessione di uno fra NiangLjajić il Toro non possa nuovamente tornare alla carica.

Leggi anche:

Calendario Serie A 2018-19: Tutte le partite dei Granata

Calciomercato Torino, pressing del Celta Vigo per Joel Obi