DI CARMINE VERONA – Una delle squadre più attive sul mercato in tutto il panorama della Serie B è sicuramente l’Hellas Verona del nuovo allenatore Fabio Grosso. Dopo gli arrivi di Boldor, Matos, Almici, Laribi e Crescenzi (manca ancora l’ufficialità), l’attenzione del direttore sportivo Tony D’Amico si è spostata verso il centravanti del Perugia Samuel Di Carmine.
Come riporta gianlucadimarzio.com, il Verona sarebbe sulle tracce dell’attaccante fiorentino autore di ben 22 reti nell’ultimo campionato di Serie B con la maglia degli umbri. L’offerta del club del Presidente Setti si aggirerebbe sui 2,5 milioni di euro, poco distante dai 3 richiesti dal Perugia.
Su Di Carmine al momento c’è anche l’interesse di due club di A come Cagliari e Frosinone, ma l’alto ingaggio proposto dal Verona starebbe facendo tentennare il giocatore, sicuramente uno dei bomber più forti e prolifici di tutto il campionato cadetto.
Al momento la priorità dell’ex attaccante di Juve Stabia, Cittadella e Virtus Entella rimane la Serie A, ma non è da escludere che il richiamo di una piazza come Verona non possa far restare il centravanti scuola Fiorentina un altro anno tra i cadetti.
Leggi anche:
Crescenzi al Verona, è Fatta: i dettagli dell’affare col Pescara
Verona, Almici: “Dobbiamo dimostrare grande attaccamento alla maglia”