Inizia a scaldarsi anche il mercato dell’Hellas Verona. Dopo l’ufficialità dell’acquisto dell’attaccante Karamoko Cissè dal Bari (per lui si tratta di un ritorno, ndr) e della doppia cessione Viviani-Fares alla Spal, ora gli occhi della dirigenza gialloblu sono puntati sull’esterno dell’Avellino Lorenzo Laverone.
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il direttore sportivo ad interim Tony D’Amico sarebbe interessato a portare in riva all’Adige l’esperto centrocampista dei lupi, che quest’anno ha totalizzato 40 presenze e 4 reti. Come confermato dal ds biancoverde De Vito ai nostri microfoni, Laverone è uno dei giocatori sulla lista dei partenti: il ragazzo potrebbe trovare poco spazio nel 3-5-2 di Marcolini e il più che probabile rinnovo del prestito di Salvatore Molina dall’Atalanta potrebbe sbarrargli ulteriormente la strada.
Ad ora, la trattativa è alla fase del puro e semplice sondaggio, ma non è da escludere che l’interesse del Verona per l’ex giocatore di Vicenza, Salernitana e Sassuolo si manifesti concretamente già nei prossimi giorni. Intanto, sul fronte panchina si attende oramai nelle prossime ore solamente l’ufficialità dell’approdo di Fabio Grosso in gialloblu, dopo essersi liberato dal Bari nella giornata di ieri.
Leggi anche:
Calciomercato Verona: Fares e Viviani alla Spal
Cissè all’Hellas Verona: Cifre e Dettagli dell’Affare
Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi (18 giugno 2018)
Maurizio Setti acquista il Mantova Calcio: ufficiale a breve?
Calciomercato Verona, nel mirino Mora dello Spezia